Vai al contenuto
Giulia Abbate

Giulia Abbate

Editor & Coach

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Home
  • Chi sono
  • Come posso aiutarti
    • Consulenza letteraria
    • Servizi letterari
  • Portfolio
    • Personale (autrice)
    • Professionale (editor e curatrice)
  • Blog
  • Contatti

“Stratagemma trentasette” / Recensione di Sergio Beccaria su BSideMagazine

1 Agosto 202215 Marzo 2023 Giulia A.

Nuova recensione per “Stratagemma Trentasette”, il mio romanzo cinese di mare, amore e viaggi nel tempo, uscito a inizio luglio per Delos Digital editore.

La recensione è a firma Sergio Beccaria, lettore attento di fantascienza e autore con il quale ho avuto il piacere di lavorare, sia in “Oltre la soglia” che per “Futuro Presente”, la collana di fantascienza sociale che curo sempre per Delos Digital insieme a Elena Di Fazio.

Avvincenti i combattimenti, le trappole e i viaggi per mare che deve affrontare Shi Yang, a capo della sua ciurma di pirati, per salvare se stessa, ma anche l’Impero, da subdoli intrighi, minacce di morte, segreti e doppi giochi, nonché rituali di magia nera nel cuore del Borneo.

Continua a leggere la recensione su BSideMagazine: Pirati, magia, viaggi nel tempo nel nuovo romanzo di Giulia Abbate

GRAZIE di cuore a Sergio Beccaria per la sua recensione di “Stratagemma Trentasette” su Bsidesmagazine🙏

Tra le righe mi pare di leggere piacere e divertimento, e ne sono proprio contenta! 😃

Puoi acquistare “Stratagemma Trentasette“, in ebook, sul sito dell’editore e in tutti gli store online.

Seguimi qui sul blog via feed, o su Facebook .
Sono anche (poco) su Instagram e su Linkedin.

Tag delos digital, fantascienza, stratagemma strentasette
  • Bacheca
  • Diario di scrittrice

Navigazione articoli

Articolo precedente

Chicche di agosto: parte la serie di post estivi su Studio83!

Articolo successivo

“The devils”, ovvero il clero del Covidistan

Dal blog: post recenti

  • Solarpunk Italia si rinnova. Note a margine
  • Amiche premiate e amici finalisti: auguri!
  • “Nasce Studio83!”

Categorie

TAG e argomenti

#consiglidiscrittura #giallo #giuliaingiro #libridelsabato #scrivifelice articoli su riviste citazioni coach di scrittura come pubblicare come si scrive concorsi letterari consigli consigli di lettura covidistan delos digital diario del digiuno diritti distopia ecologia eventi e fiere del libro fantascienza fantasy femminismo futuro presente generi letterari interviste la cospirazione dell'inquisitore leggere Manuale di scrittura di fantascienza mie pubblicazioni misticismo nogreenpass nonviolenza panel Premio Italia presentazioni letterarie racconti e raccolte recensioni romance romanzi storici saggi di scrittura solarpunk stranimondi studio83 Urania

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
Tema WordPress: Dynamico di ThemeZee.