In uscita un viaggio meraviglioso, a cui vi invito caldamente a partecipare: non servono bagagli, non serve biglietto, basta iniziare a leggere!
Sono fiera e grata di aver lavorato su e per il saggio “Fantascienza, un genere (femminile)”, scritto da Laura Coci e pubblicato da Delos Digital editore.
Il mio lavoro è consistito nella correzione di bozze, svolta sotto l’egida esperta di Laura Coci, storica e filologa, e con l’imprescindibile fanta-consulenza di Roberto Del Piano.
Sarò fiera e grata anche di poterne parlare presto, in una presentazione letteraria con l’autrice.
La copertina STELLARE è di Claudia Corso Marcucci, e ha strappato un: “OH!” di ammirazione a mia figlia quattordicenne: ottimo, ottimo segno!
Non perdetelo! …e lasciate invece perdere amazon, ibs e le piattaforme: acquistatelo direttamente sul sito dell’editore Delos Digital ( delosstore.it ), dove presto apparirà il link di acquisto.
In questo modo, evitate intermediari prepotenti, aiutate la casa editrice e state più vicino a chi in questo paese difficile si accolla il lavoro culturale vero, indipendente e di vostro gradimento.
Vale sempre, per qualsiasi libro!